Misure di ristoro e sostegno per Artisti Interpreti ed Esecutori iscritti al Nuovo IMAIE

by esibirsi

Coordinamento StaGe! e “LA SQUADRA PER LA MUSICA” (in corsa alle prossime elezioni dell’ente Nuovo IMAIE con capolista il consigliere uscente Tommaso Zanello, in arte Piotta) segnalano questo opportunità per gli artisti iscritti al Nuovo IMAIE:

MISURE DI RISTORO E SOSTEGNO PER ARTISTI INTERPRETI ED ESECUTORI – COME RICHIEDERE IL CONTRIBUTO

📄 Il Decreto n° 191 del 2 aprile 2021 del Ministero della Cultura ha stabilito che siano gli organismi di gestione collettiva a fare richiesta, per i propri iscritti, dei contributi previsti dal Decreto del Ministro della Cultura del 3 marzo scorso.

👍 💪 Il Nuovo IMAIE presenterà domanda per i propri soci e mandanti aventi diritto e, una volta ottenute le quote, le redistribuirà agli #Artisti beneficiari.

⚠️ Per accedere al contributo è necessario essere in possesso dei seguenti #requisiti:

✅ Essere soci o mandanti aventi diritto del Nuovo IMAIE alla data del 16 aprile 2021 (entro le ore 16.00);

✅ Aver percepito nel 2019 un reddito lordo inferiore a 75.000 euro.

🙋‍♀️ 🙋‍♂️ Per poter accedere al #contributo, gli #Artisti che hanno i suddetti #requisiti devono compilare e inviare online la domanda (che include l’autodichiarazione relativa al reddito 2019) esclusivamente attraverso il #PortaleArtisti, entro e non oltre le ore 18:00 del 16 aprile 2021.

📍 Per facilitare la compilazione della domanda di contributo sul Portale Artisti, GUARDA I DUE VIDEO TUTORIAL:

📌 come registrarsi al Portale Artisti 👉 https://youtu.be/MyzX5f-8snc
📌 come compilare la Domanda 👉 https://youtu.be/pP7v6dacsoA

ℹ️ Per tutte le informazioni relative al contributo del Ministero LEGGI LE FAQ 👉 https://www.nuovoimaie.it/misure-di-ristoro-e-sostegno-per-artisti-interpreti-ed-esecutori—come-richiedere-il-contributo/#faq-misure-di-ristoro-e-sostegno

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*