Incontro in V Commissione del Comune di Torino

by esibirsi
Il 24 marzo 2022 siamo stati invitati alla seduta della V Commissione del Comune di Torino relativamente alle osservazioni da noi mosse riguardo al bando pubblico del Comune con il quale si cercavano 600 volontari da coinvolgere gratuitamente per lavori nel contesto del prossimo Eurovision Song Contest che vedrà protagonista l’Italia ed in particolare il Capoluogo piemontese che ospiterà l’evento.
Coordinati da Giordano Sangiorgi, a rappresentare del Coordinamento StaGe in presenza ci sarà la Dott.ssa Valentina Gallo, direzione artistica di Cap10100. Verrà inoltre presentato un documento a cura dell’Avv.ssa Claudia Barcellona e Giuliano Biasin a supporto della nostra posizione.
 
Nell’occasione si chiederà l’allestimento di uno spazio espositivo gratuito all’interno dell’Eurovillage (e altri spazi ufficiali eventuali) per promuovere tutta la filiera delle piccole realta’ musicali italiane (quella piu’ duramente colpita dal Covid e ora dalla Guerra e dal caro bollette) nel rapporto con artisti, operatori e media stranieri e poter avere una maggiore opportunita’ di promozione anche fuori dal proprio Paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*